2 canzoni in 2 film
Vale
2007-01-25 12:32:28 UTC
vorrei sapere quali sono i gruppi delle canzoni di tipo rap-rock che si sentono una alla fine del film intitolato "28 giorni dopo" e l'altro all'inizio del film "Ali G" (quel rapper famoso in America e che dovrebbe fare ridere).

grazie, saluti!
Darkman
2007-01-27 11:05:09 UTC
"Vale" ha scritto nel messaggio
[...]

posso dirti solo che la colonna sonora di Ali G รจ Indahouse
di Ali G feat Shaggy
28 giorno non l'ho visto